« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villa in vendita - Lido Di Camaiore, Camaiore

Foto

Descrizione

Nella zona residenziale di Lido di Camaiore, in località Benelli, a circa 250 metri dai principali stabilimenti balneari, disponiamo in vendita di una prestigiosa villa con giardino.

L'abitazione gode di privacy e tranquillità pur trovandosi vicino al centro abitato, ed è corredata da giardino su quattro lati di 600mq.

Si tratta di una residenza di sapore degli anni '70, che mantiene l'unicità delle sue forme combinando sapientemente tutte le funzionalità del nuovo millennio. Da come si evince dalla galleria fotografica, infatti, versa in ottime condizioni manutentive.

Con pareti e arredi in bianco, serramenti hi-tech, gli interni assumono un look contemporaneo con poche, meditate varianti.

Design e memoria coesistono in una classica abitazione signorile. La superficie disponibile negli interni anni '70 - circa 200 mq - è stata suddivisa in modo equilibrato tra ambienti comuni e privati: zona living al centro, accessibile dall'ingresso, cucinotto indipendente e due zone notte, nettamente disimpegnate.

Al piano terra rialzato si è accolti da un generoso disimpegno d'ingresso da cui si accede all'ampia e luminosa zona giorno con accessi indipendenti, separati da un tramezzo centrale.

Questa importante area si compone di un importante salotto ed una sala da pranzo. Tutta la zona gode di grande luminosità grazie ad alti soffitti originali ed alle numerose porte e finestre. Attraverso una di esse si raggiunge la piacevole terrazza esterna di 80 mq. Sempre dal primo vano d'ingresso si accede al comodo e pratico cucinotto toscano in muratura con pianale in marmo.

La zona notte principale si compone di due camere matrimoniali, di cui la padronale servita da bagno en suite, ed una terza di dimensioni doppie. Le stanze fruiscono di un bagno con vasca.

Il piano mezzanino posto nelle pertinenze dell'ingresso principale, ospita una camera matrimoniale servita da un bagno con box doccia.

Al piano terra, scendendo pochi scalini, si trova infine un camera singola, ed un ulteriore vano attualmente adibito a lavanderia/ripostiglio.

Esternamente la villa dispone di giardino ben curato e una cucina in muratura con barbecue per garantire piacevoli momenti conviviali.

L'immobile è dotato di diversi comfort: aria condizionata, sistemi d'allarme, sorveglianza notturna, impianto di irrigazione.

Caratteristiche

Prezzo: Trattativa riservata Riferimento: LDCBE2000
Contratto: Vendita Tipologia: Villa
Arredamento: Non arredato Superficie: 200 m2
Locali/vani: 7 Soggiorno:
Sala pranzo: Cucina: Cucinotto
Camere: 5 di cui 1 doppia, 3 matrimoniali, 1 singola Bagni: 3 con 1 doccia, 2 vasche, 3 finestre
Ripostiglio: Terrazzi: 1 , uno di 80 m2
Riscaldamento: Autonomo Climatizzatore:
Piano: Piano terra Immobile disposto su n° piani: 1
Ingresso indipendente: Stato: Ottimo
Posti auto: 2 Giardino privato: Sì, di 600 m2
Allarme:
Classe energetica: F
IPE: 150.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

Case Belle Versilia
Piazza Sacro Cuore, 7
Camaiore (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi