« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villa in affitto - Centro, Forte dei Marmi

Foto

Descrizione

Forte dei Marmi -  La struttura comprende 8 camere con bagno e doccia, un corpo principale di circa 350 mq e una dependance di circa 150 mq. nella centralissima Forte dei Marmi, all'inizio della zona pedonale e a pochi metri dal mare con parcheggio privato con accesso ai veicoli autorizzati.
Villa PRINCIPALE: al piano terra ampio salone, cucina, bagno ospiti, camera da letto singola con bagno e doccia per la servitù attigua alla cucina con ingresso indipendente dal retro della casa. Antifurto, TV 75", Sat, WI-FI; primo piano 4 camere matrimoniali ognuna con bagno con doccia e terrazzo; piano mansardato al secondo piano, attualmente adibito a lavanderia. Climatizzatori Olimpia Splendid in ogni camera e riscaldamento a pavimento.
 DEPENDANCE: al piano terra ampio salone con divano/letto matrimoniale, cucina in muratura, barbecue, lavabo e frigorifero, bagno con doccia.
 Divano letto matrimoniale; al primo piano 2 camere matrimoniali con bagno indipendente, frigobar, tv 32", antifurto, WI-FI. Climatizzatori in ogni camera e riscaldamento a pavimento.
 
La casa comprende 8 camere con 9 bagni con doccia, parcheggio auto, biciclette, Sat, wi-fi, cassaforte, videosorveglianza, allarme indipendente e perimetrale, 2 cancelli elettrici telecomandati e apribili entrambi dall’esterno con tastiera, divani e poltrone da esterno, tavolo estensibile 12 posti, tavolo di marmo in ferro battuto con 10 sedute. Set completo biancheria per letti. Cucina con forno tradizionale 120cm, forno a microonde, bollitore, macchina caffè con cialde lavazza, servizio giardinaggio incluso.
 Su richiesta: servizio pulizie, cuoco, servitù, taxi privato, tour in yacht, elicottero o aereo

Caratteristiche

Prezzo: Trattativa riservata Riferimento: FDM-003
Contratto: Affitto
Cod. Identif.: FDM-003
Tipologia: Villa
Durata contratto: Estivo Arredamento: Arredato
Superficie: 350 m2 Locali/vani: 9
Cucina: Abitabile Camere: 8
Bagni: 8 Riscaldamento: Autonomo
Piano: Più livelli Immobile disposto su n° piani: 3
Stato: Ottimo
Classe energetica:
IPE: 80.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

APUANA Agenzia Immobiliare
Via Dante Alighieri, 41
Massa (MS)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi