« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villa in vendita - Marina Di Pietrasanta, Pietrasanta

Foto

Descrizione

Villa contemporanea sul lungomare di Marina di Pietrasanta.

Splendida Real Estate propone l’ elegante villa contemporanea situata sul lungomare di Marina di Pietrasanta, in una delle location più ricercate ed esclusive della Versilia, dove il verde della pineta incontra il mare della costa toscana.
Immersa in un contesto riservato e raffinato, la proprietà rappresenta il perfetto equilibrio tra privacy, comfort e stile contemporaneo. Circondata da un ampio giardino privato, la villa offre atmosfere rilassate e luminose, pensate per vivere il mare in totale tranquillità durante ogni stagione dell’anno.
Le grandi aperture vetrate e il costante dialogo tra interni ed esterni valorizzano la luce naturale e creano una continuità armoniosa con il verde circostante, regalando una sensazione di benessere autentico e discreto.
Gli spazi outdoor costituiscono uno dei principali elementi distintivi della proprietà: il giardino, curato nei dettagli, ospita eleganti aree dedicate al relax e alla convivialità, ideali per trascorrere momenti all’aperto immersi nella quiete della pineta e nella brezza marina della Versilia.
La villa si sviluppa prevalentemente su un unico livello, con ambienti ampi, funzionali e perfettamente distribuiti.
La zona living, luminosa e accogliente, comprende un raffinato soggiorno con sala da pranzo affacciato sul giardino, mentre la cucina moderna si integra perfettamente con lo stile elegante e contemporaneo della residenza.
La zona notte ospita camere confortevoli e riservate, progettate per garantire massima privacy e tranquillità. Alcune camere dispongono di bagno en suite, mentre le finiture moderne e i materiali ricercati confermano l’elevata qualità della recente ristrutturazione.
Completano la proprietà locali accessori e spazi tecnici al piano inferiore, pensati per garantire funzionalità e comfort nella gestione quotidiana della villa.
La posizione privilegiata sul lungomare, la privacy del contesto e il carattere contemporaneo della proprietà rendono questa residenza una soluzione rara e difficilmente replicabile nel panorama immobiliare della Versilia.
Una villa pensata per chi desidera vivere il mare con eleganza e riservatezza, in una delle destinazioni più iconiche della costa toscana.
Vi è inoltre in questo spazio la possibilità di costruire una piscina.

LOCATIO:
Toscana · Marina di Pietrasanta.
Immersa nel cuore della Toscana, questa villa esclusiva sorge nella provincia di Lucca — una delle città più affascinanti d'Italia, custode di una storia millenaria che si legge ancora oggi nelle sue mura medievali intatte, nell'anfiteatro romano, nelle chiese romaniche e nell'antico foro. Già potenza dominante nel Medioevo italiano, Lucca conserva intatta la sua grandiosità, rendendola una delle destinazioni più ricercate da chi cerca proprietà di carattere autentico e di raro pregio storico.
Il territorio che la circonda offre scenari di straordinaria varietà: verso nord, i borghi ai piedi delle Alpi Apuane rivelano paesaggi di selvaggia bellezza; verso il mare, si apre la Versilia — litorale d'élite, frequentato da una clientela internazionale esigente, con le sue perle di stile come Forte dei Marmi e Camaiore. Una delle location costiere più esclusive della penisola, da sempre sinonimo di lusso discreto e dolce vita.
Vivere qui significa scegliere il meglio di due mondi: la raffinatezza culturale della Toscana storica e il fascino senza tempo di una riviera unica al mondo.
--
Per ricevere maggiori informazioni, documentazione completa o per organizzare una visita riservata, vi invitiamo a contattare direttamente SPLENDIDA REAL ESTATE.
Al fine di tutelare la riservatezza della proprietà, l’indirizzo indicato è da considerarsi puramente orientativo e non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile.
SPLENDIDA REAL ESTATE
Consulenza immobiliare di qualità, professionalità e discrezione.

Caratteristiche

Prezzo: 2.800.000 € Riferimento: MDP-001-V
Contratto: Vendita Tipologia: Villa
Arredamento: Parzialmente arredato Superficie: 232 m2
Locali/vani: 7 Cucina: Semi abitabile
Camere: 4 di cui 4 matrimoniali Bagni: 4 con 4 docce
Taverna: Climatizzatore:
Piano: Piano terra Immobile disposto su n° piani: 2
Ingresso indipendente: Stato: Ristrutturato
Posti auto: 2 Giardino privato: Sì, di 3000 m2
Allarme: Videocitofono:
Classe energetica: In attesa di certificazione
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

Splendida Real Estate
Via Dell'Acqua 6
Forte dei Marmi (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi