« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Terratetto in vendita - Centro, Viareggio

Foto

Descrizione

VIAREGGIO CENTRO - TERRATETTO SU UNICO LIVELLO OLTRE MANSARDA, CORTE INTERNA E DEPENDANCE

In zona centrale a pochi passi da piazza Cavour, proponiamo in vendita questo Terratetto su un unico livello, con mansarda vivibile, corte interna in proprietà esclusiva e dependance.

L' immobile è composto da ingresso, salotto, disimpegno, ripostiglio, camera, altro disimpegno, cucina e bagno, mentre al piano mansardato troviamo ampio vano adibito ad altra camera da letto e due ripostigli sottotetto.
Il tutto è corredato da corte sul retro in proprietà esclusiva, e da dependance composta da due locali ad uso ripostiglio.

Il terratetto risulta da rivedere e riammodernare migliorando la sua funzionalità, presenta un buon potenziale considerato che si trova per lo più su un unico livello, presenta una comoda dependance dove poter ricavare un piccolo bilocale, e poi la posizione centrale tranquilla vicina ad ogni tipo di servizio principale.

Caratteristiche

Prezzo: 550.000 € Trattabili Riferimento: vg662
Contratto: Vendita Tipologia: Terratetto
Superficie: 150 m2 Locali/vani: 6
Cucina: Cucinotto Camere: 2
Bagni: 1 Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: Piano: Più livelli
Immobile disposto su n° piani: 2 Ingresso indipendente:
Stato: Buono Resede:
Classe energetica: G
IPE: 175.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

DueGi Immobiliare
Piazza Dante, 16
Viareggio (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi