Villa in vendita - Camaiore
Foto
‹ ›Descrizione
CAMAIORE PRIMA COLLINA: CASALE/VILLA DI CHARME CON SUITE CON SAUNA E PISCINA, Proponiamo in VENDITA Bellissima Villa signorile tipo Casale, indipendente di charme i situata sulle prime colline di Camaiore, immersa in un’ampia proprietà con portico , grande piscina e varie zone relax. Da alcuni punti della proprietà si vede il mare della Versilia. La villa ha doppio accesso, uno carrabile automatico con cancello con quattro posti auto e l' altro con due posti auto.
Al piano terra rialzato troviamo un grande salone con vetrate, camino , zona pranzo, cucina e bagno.
Al piano primo troviamo la suite con bagno privato e stupenda sauna ad infrarossi , altre due camere matrimoniali e altro bagno con doccia.
Nel piano seminterrato, con accesso dall' esterno e grandi finestre che donano all' ambiente tantissima luce, si trova una grande cucina, un grandissimo solone, una camera matrimoniale e un bagno con doccia.
All’esterno a fianco della villa si trova una grande terrazza coperta con cucina super attrezzata, ottima per godere a pieno dei momenti conviviali.
La villa è dotata di impianto fotovoltaico, aria condizionata, impianto di allarme, riscaldamento con Gas . Pozzo artesiano appena realizzato. La zona dove è ubicata questa villa è molto tranquilla, pur essendo comunque vicina ad altre proprietà e a tutti i servizi, dista solo 5 minuti dal centro di Camaiore dove si trovano tutti i servizi, 20 minuti dalle spiagge della Versilia, 40 minuti dall'ì Aeroporto internazionale di Pisa.
Per motivi di privacy l' indirizzo indicato potrebbe non essere corretto.
Caratteristiche
| Prezzo: | 1.450.000 € Trattabili | Riferimento: | CMR2083 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Villa | |
| Arredamento: | Parzialmente arredato | Superficie: | 225 m2 | |
| Locali/vani: | 8 | Soggiorno: | Sì | |
| Sala: | Sì | Sala pranzo: | Sì | |
| Cucina: | Abitabile | Camere: | 4 di cui 4 matrimoniali | |
| Bagni: | 4 con 3 docce, 1 vasca, 3 finestre | Terrazzi: | 1 , uno di 20 m2 | |
| Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | Sì | |
| Piano: | Più livelli | Immobile disposto su n° piani: | 3 | |
| Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Ottimo | |
| Posti auto: | 6 | Giardino privato: | Sì, di 1000 m2 | |
| Fotovoltaico: | Sì, 0.00 kW | Videocitofono: | Sì | |
| Piscina: | Sì | Spazi esterni: | Grande portico, area relax con sauna, cucina esterna coperta attrezzatissima. | |
| Classe energetica: |
A1 IPE: 36.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Richiedi informazioni all'agenzia

Massa (MS)


