« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villetta bifamiliare in vendita - Torre Del Lago-marina, Viareggio

Foto

Descrizione

In vendita a Viareggio, nella zona di Torre Del Lago-marina, splendida villetta bifamiliare con ingresso indipendente. Questa proprietà, costruita nel 1980, si estende su una superficie di 130 mq e si compone di 6 locali, offrendo ampi spazi abitativi. Lo stato dell'immobile è buono, pronto per accogliere la tua famiglia. Il prezzo di vendita è di 330.000 Euro. [Classe energetica: G]
L'immobile Patrizia si presenta in buone condizione con infissi in pvc in vetro camera , tetto nuovo, zanzariere ,inferiate, tende da pioggia ,parquet in ulivo nelle camere
nel suo interno ci accoglie ingresso con cucina abitabile, sala disimpegno notte con due matrimoniali e un bagno con vasca .
Tramite scale in legno raggiungiamo una splendida mansarda abitabile dove possiamo ricavare una ulteriore camera ed infine la casa possiede una grande taverna con camino e un vano uso ripostiglio.
La casa e' libera su tre lati e possiede un giardino in parte piastrellato recentemente e parte terra
Libera subito.
Per Info Monica 3287618554

Caratteristiche

Prezzo: 330.000 € Riferimento: Patrizia
Contratto: Vendita Tipologia: Villetta bifamiliare
Arredamento: Arredato
cucina
Superficie: 130 m2
Locali/vani: 6 Soggiorno:
Cucina: Abitabile Camere: 3 di cui 3 matrimoniali
Bagni: 1 con 1 vasca Taverna:
Mansarda: Balconi: 2
Riscaldamento: Autonomo Immobile disposto su n° piani: 3
Ingresso indipendente: Stato: Buono
Giardino privato: Sì, di 120 m2
Classe energetica: G
IPE: 176.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

Al Mercato Studio Immobiliare
Via San Martino, 43
Viareggio (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi