« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villetta a schiera in vendita - Torre del Lago zona mare, Viareggio

Foto

Descrizione

Esclusiva...In vendita a torre del lago Puccini in zona mare splendida villetta a schiera di 140 mq con ingresso indipendente. Questa proprietà, costruita nel 1995, si presenta in ottimo stato e offre 6 locali disposti su più livelli. Ideale per chi cerca spazio e comfort, questa villetta rappresenta un'opportunità unica nel cuore paese. Prezzo: 280000 Euro.
Villetta Rita e' adatta per chi cerca una casa indipendente con posto auto di proprieta'.
Si accede alla villetta da una strada privata con sbarra elettronica sulla strada.
Ci accoglie una resede frontale comoda per le bici , varcando il portoncino blindato si entra nella sala di comode dimensioni , un cucinotto abitabile dove la cucina in ciliegio viene lasciata e dalla quale si esce nel giardinetto del retro parte coperto dove poter mangiare e parte in erba , infine sempre al piano terra un bagno di servizio con doccia.
Al piano primo troviamo ampio disimpegno, una matrimoniale con balcone , una cameretta anch'essa con ampio balcone e un bagno con vasca .
Infine al piano superiore una bellissima mansarda con finestra dove i proprietari la usano come ulteriore camera.
Punto forte della casa e' la bellissima taverna ,alta, ampia e finestrata dove troviamo una doppia sala , forno per la pizza , vano ottimo per cene e momenti di convivialita'.
Villetta Rita presenta infissi in legno con vetro camera taglio alla toscana , scale in cotto per la taverna e in parquet per la zona notte e la mansarda, aria condizionata , allarme , tenda da sole.
Viene venduta parzialmente arredata.
E' una casa pronta per essere abitata ...nessun lavoro da fare..
Per informazioni e visite ...Monica 3287618554


Caratteristiche

Prezzo: 280.000 € Trattabili Riferimento: Rita
Contratto: Vendita Tipologia: Villetta a schiera
IN ESCLUSIVA
Arredamento: Parzialmente arredato
cucina taverna
Superficie: 140 m2
Locali/vani: 6 Sala:
Cucina: Cucinotto Camere: 3 di cui 2 matrimoniali, 1 singola
Bagni: 2 con 1 doccia, 1 vasca Taverna: Sì, di 50 m2
Mansarda: Sì, di 25 m2 Balconi: 4
Riscaldamento: Autonomo Climatizzatore:
Immobile disposto su n° piani: 4 Ingresso indipendente:
Stato: Ottimo Posti auto: 1
Giardino privato: Allarme:
Classe energetica: G
IPE: 17500.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

Al Mercato Studio Immobiliare
Via San Martino, 43
Viareggio (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi