Capannone artigianale in affitto - Bozzano, Massarosa
Foto
‹ ›Descrizione
F608K - COMUNE DI MASSAROSA - All'interno di complesso terziario realizzato fine anni 90 ubicato a pochi passi ma mezzi e servizi primari Ti propongo un capannone libero su due lati ad uso artigianale (C/3) - Si sviluppa su due livelli; al piano terra ampio vano a forma di elle al quale si accede tramite due portoni NON di tipo industriale,servizio igienico e altro vano uso magazzino, al piano superiore raggiungibile tramite scala in ferro interna da tre locali ad uso di ufficio e servizio igienico -
Il capannone è dotato di impianto idrico ed elettrico; mentre gli uffici al piano superiore di riscaldamento e raffreddamento con spit a parete - Il tutto completamente funzionante e certificato.
L'altezza interna del capannone variano, la minima è di mt. 3,40 la massima di mt 6.30 - Il tetto NON è in eternit - Siamo in attesa di conoscere le spese condominiali -
Completa questa proprietà una resede esterna ideale per potere parcheggiare o sostare 2/3 auto -
Si precisa inoltre che questo capannone ha una viabilità sia interna che esterna per l'accesso e la manovra di mezzi fino a 12 mt di lunghezza.
Edificio in classe energetica G - kwh/mq annuo 304,93 -
L'immobile è subito visionabile e la disponibilità immediata.
Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto
Caratteristiche
Prezzo: | 1.400 € | Riferimento: | F608K | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Affitto | Tipologia: | Capannone artigianale | |
Durata contratto: | 6 anni + 6 | Spese condominiali: | € 50 | |
Superficie: | 300 m2 | Locali/vani: | 2 | |
Piano: | Piano terra | Immobile disposto su n° piani: | 2 | |
Stato: | Discreto | |||
Classe energetica: |
G IPE: 304.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Richiedi informazioni all'agenzia

Lucca (LU)