« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Lido Di Camaiore, Camaiore

Foto

Descrizione

LIDO DI CAMAIORE
Il tuo rifugio in Versilia a 200 Metri dalla Spiaggia
Appartamento ristrutturato con terrazza vista mare, arredato su misura e pronto da vivere
A due passi reali dalla spiaggia, in una delle località più amate della Versilia, si trova questo delizioso bilocale: un piccolo gioiello ristrutturato con cura e venduto completamente arredato, perfetto per chi desidera una casa pronta, senza pensieri.
L’appartamento è posto al primo piano di un elegante condominio di sole nove unità, servito da ascensore e ben tenuto nelle parti comuni. Qui il comfort incontra lo stile, e ogni dettaglio è pensato per vivere al meglio ogni stagione.
All’interno ti aspettano:
• Ingresso in luminoso soggiorno con angolo cottura, arredato con cucina completa a induzione, frigorifero, forno a microonde incassato, lavastoviglie, tavolo con sedie, divano letto matrimoniale, mobile TV e specchiera;
• Camera con letto matrimoniale contenitore, comodini con mensole dotate di luce e di ricarica integrata per cellulare, armadio con porta TV;
• Bagno moderno con doccia emozionale, sanitari sospesi, mobile lavabo con specchiera illuminata;
o Ampio terrazzo angolare (esposizione Sud-Est) con vista mare, accessibile sia dalla zona giorno che dal bagno, dotato di: * Zona pranzo/relax esterna con doppia tenda da sole; * Ripostiglio attrezzato con piano in marmo e possibilità di creare un angolo verde; * Zona lavanderia con lavatrice incassata e pilozzo su piano in marmo.

Finiture e dotazioni:
• Impianti completamente nuovi (elettrico, idraulico, climatizzazione);
• Parquet, controsoffitti in cartongesso con illuminazione a incasso;
• Porta blindata, porte interne in vetro, infissi in PVC con vetrocamera, persiane in alluminio orientabili;
• 2 pompe di calore caldo/freddo, caldaia a metano per acqua calda sanitaria.

All’esterno:
• Posto auto esclusivo in area condominiale recintata con accesso automatizzato;
• Rastrelliere per biciclette e un locale per il ricovero invernale;
• Giardino condominiale curato, ideale per momenti di relax all'aperto.

UN’OPPORTUNITA’ UNICA:
Una casa perfetta per le vacanze ma anche per viverci tutto l’anno, grazie agli ambienti curati, agli spazi funzionali e alla posizione impareggiabile: il mare a due passi, la privacy di un piccolo condominio, e tutte le comodità già pronte ad accoglierti. Ottimo anche come investimento per affitti turistici di alto livello.

Per ulteriori informazioni o per fissare un sopralluogo, contattaci senza impegno.
Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. B3466

Caratteristiche

Prezzo: 330.000 € Riferimento: B3466
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
IN ESCLUSIVA
Spese condominiali: € Amministratore, assicurazione fabbricato, pulizia scale, manutenzione ascensore e giardino, luci esterne Arredamento: Arredato
COMPLETO
Superficie: 40 m2 Locali/vani: 3
Cucina: Soggiorno - cucina Camere: 1 di cui 1 matrimoniale
Bagni: 1 con 1 doccia, 1 finestra Balconi: 1 , uno di 20 m2
Riscaldamento: Autonomo Climatizzatore:
Piano: Immobile disposto su n° piani: 1
Ascensore: Stato: Ottimo
Posti auto: 1 Giardino condominiale:
Allarme: No
Classe energetica: In attesa di certificazione
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

MGM Bientina/S.Maria a Monte - Ag. Immobiliare
Via Francesca Nord, 213/b
Santa Maria a Monte (PI)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi