Terratetto in vendita - Casoli, Camaiore
Foto
‹ ›Descrizione
TERRATETTO
110 MQ
PIANO TERRA: Soggiorno - Cucina - Camera - Bagno
PIANO PRIMO: 2 camere - Bagno
SEMI INTERRATO: Cantine
GIARDINO
===
Sulle colline di Camaiore, in posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita un ampio fabbricato adatto anche per due nuclei familiari, della superficie complessiva di circa 150 mq, già suddiviso in due unità abitative con ingressi separati.
La prima unità è disposta su tre livelli con accesso indipendente.
Al piano seminterrato troviamo due locali ad uso cantina e un piccolo vano. Il piano terra, accogliente e ben illuminato, ospita una zona giorno composta da cucina abitabile, soggiorno con camino e uscita diretta su un'ampia terrazza coperta. Attraverso le scale poste in questo spazio si raggiunge il piano superiore. La zona notte dispone di due camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia.
La seconda unità è anch'essa su tre livelli, per circa 70 mq complessivi, con ingresso autonomo.
Al piano seminterrato si sviluppa una comoda zona di servizio con cucina, lavanderia e ripostiglio. Al piano terra: camera, disimpegno e bagno. Completa il piano primo una soffitta al grezzo, con altezza sufficiente per realizzare un'ulteriore camera o studio.
L'immobile è corredato da un giardino fronte casa di circa 100 mq, terreno a uliveto sovrastante di circa 600 mq.
Soluzione ideale per due nuclei familiari, o per chi cerca un'abitazione principale con unità indipendente da mettere a reddito.
Caratteristiche
Prezzo: | 180.000 € | Riferimento: | CAMVA3974 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Terratetto | |
Arredamento: | Non arredato | Superficie: | 110 m2 | |
Locali/vani: | 6 | Soggiorno: | Sì | |
Cucina: | Abitabile | Camere: | 3 di cui 1 doppia, 2 matrimoniali | |
Bagni: | 2 con 2 docce, 2 finestre | Terrazzi: | 1 , uno di 35 m2 | |
Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | No | |
Immobile disposto su n° piani: | 3 | Ingresso indipendente: | Sì | |
Stato: | Da rivedere | Giardino privato: | Sì, di 100 m2 | |
Allarme: | No | |||
Classe energetica: | In attesa di certificazione | |||
![]() |
Richiedi informazioni all'agenzia

Camaiore (LU)