Villa in vendita - Vittoria Apuana, Forte dei Marmi
Foto
‹ ›Descrizione
Forte dei Marmi nella bellissima zona di Vittoria Apuana , proponiamo in vendita villa singola con piscina in fase di edificazione, su di un lotto di circa 2000mq, disposta su due piani fuori terra oltre a piano interrati e al piano sottotetto.
Il piano interrato si sviluppa su una superficie lorda di 200 mq a cui vanno aggiunti 80 mq fra spazi esterni e scannafossi.
In questo piano trovano spazio la lavanderia, la cantina, bagni, alcuni servizi come palestra e zona benessere oltre ad un ampio locale per intrattenimento.
Una scala interna con ascensore e una scala esterna collegano questo piano al piano terra. che ha una superficie di 180 mq , dove si trovano cucina abitabile con accesso diretto alla veranda dove pranzare all'aperto, ampio soggiorno con zona pranzo, oltre a 2 camere matrimoniali con 2 bagni e una centrale tecnica. Lo spazio esterno è completato da loggia e pompeiana di circa 70 mq, piscina di circa 100 mq oltre a parcheggio per 6 auto.
Al primo piano, di 170 mq, si trovano 6 camere e 4 bagni, collegati con il piano terra da scala e ascensore interno, oltre a 4 balconi a servizio delle camere.
Piano sottotetto di 180 mq collegato da scaletta interna con il piano primo.
**L'IMMOBILIARE BIAGIONI nasce nell' 2000 in Versilia, a Marina di Pietrasanta. Con più di 20 anni di esperienza accumulati nella vendita di immobili, facendo la conoscenza di clienti con le più diverse esigenze e priorità, oggi la nostra conoscenza del territorio ci dà modo di poter offrire al nostro cliente una visione completa di tutto il mercato della Versilia.
Caratteristiche
Prezzo: | Trattativa riservata | Riferimento: | 28405 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Villa | |
Arredamento: | Parzialmente arredato | Superficie: | 570 m2 | |
Locali/vani: | 10 | Soggiorno: | Sì | |
Sala: | Sì | Sala pranzo: | Sì | |
Cucina: | Abitabile | Camere: | 8 di cui 8 matrimoniali | |
Bagni: | 10 con 4 docce, 2 vasche, 6 finestre | Studio: | Sì | |
Ripostiglio: | Sì | Taverna: | Sì, di 200 m2 | |
Terrazzi: | 3 | Balconi: | 4 | |
Riscaldamento: | Si | Climatizzatore: | Sì | |
Piano: | Piano terra | Immobile disposto su n° piani: | 3 | |
Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Nuovo/in costruzione | |
Posti auto: | 6 | Giardino privato: | Sì, di 1800 m2 | |
Allarme: | Sì | Videocitofono: | Sì | |
Piscina: | Sì | Terreno: | Sì, di 2000 m2 | |
Classe energetica: | A4 | |||
![]() |
Richiedi informazioni all'agenzia

Pietrasanta (LU)