Villa in vendita - Camaiore
Foto
‹ ›Descrizione
VILLA SINGOLA DI NUOVA COSTRUZIONE CON AMPIO TERRENO
Situata appena sopra le colline di Camaiore,a circa 15 min dalle spiagge,si propone in vendita villa singola di nuova costruzione con bellissimo panorama su tutto il lato mare della Versilia.
L'immobile è sviluppato su due livelli fuori terrra ed è circondato da 3400 m di giardino a terrazze ampie,e con con alberi da ulivi,limoni ed arance.
E' composto al suo interno da 3 camere matrimoniali, una si trova al primo piano, con persiana robotica, 3 bagni di cui 2 con doccia, sala con angolo cottura, portico in parte semichiuso. Grandi terrazzi panoramici pavimentati.
Aria condizionata caldo/freddo in tutte le stanze,videocitofono da remoto, cancello elettronico, infissi ultima generazione.
Pannelli solori e forovoltaico,cappotto termico.
Doccia esterna con vasca idromassaggio x6 persone, con wifi e cromoterapia. Luogo tranquillo e silenzioso ma non lontano dai centri.
Possibilità di 4/5 posti auto e possibilità di realizzare piscina.
Caratteristiche
Prezzo: | 870.000 € | Riferimento: | CM634 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Villa | |
Superficie: | 110 m2 | Locali/vani: | 6 | |
Cucina: | Angolo cottura | Camere: | 3 | |
Bagni: | 3 | Riscaldamento: | Autonomo | |
Climatizzatore: | Sì | Piano: | Più livelli | |
Immobile disposto su n° piani: | 2 | Ingresso indipendente: | Sì | |
Stato: | Nuovo/in costruzione | Posti auto: | 4 | |
Giardino privato: | Sì | |||
Classe energetica: |
A4 IPE: 11.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Richiedi informazioni all'agenzia

Viareggio (LU)