Casa semindipendente in vendita - Lido Di Camaiore, Camaiore
Foto
‹ ›Descrizione
PIANO TERRA RIALZATO
APPARTAMENTO SEMI INDIPENDENTE
RESEDE
POSTO AUTO
***
In una delle zone più servite e residenziali di Lido di Camaiore, a soli 400 metri dal mare, proponiamo in vendita un ampio appartamento indipendente di circa 90 mq, situato al piano rialzato di una palazzina bifamiliare in ottimo stato di manutenzione.
L'immobile si presenta luminoso e ben distribuito, con una spaziosa zona giorno composta da un soggiorno con ottima esposizione e accesso a un comodo balcone, oltre a una cucina a vista. La zona notte comprende attualmente una camera matrimoniale e un bagno finestrato, con la possibilità di realizzare una seconda camera e un secondo bagno grazie a un progetto già esistente.
Un valore aggiunto è lo spazio esterno, ideale sia come posto auto che come area relax all’aperto. Inoltre, la proprietà dispone di un giardino privato e di una terrazza abitabile, perfetta per momenti di convivialità.
Grazie alla posizione strategica e alle sue caratteristiche, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come casa per le vacanze, sia come investimento per locazioni turistiche, data l’alta richiesta nella zona.
Caratteristiche
Prezzo: | 315.000 € | Riferimento: | LDC3170T | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Casa semindipendente | |
Arredamento: | Non arredato | Superficie: | 90 m2 | |
Locali/vani: | 4 | Soggiorno: | Sì | |
Cucina: | Cucinotto | Camere: | 2 di cui 1 matrimoniale, 1 singola | |
Bagni: | 1 con 2 docce, 2 finestre | Riscaldamento: | Autonomo | |
Climatizzatore: | No | Piano: | Piano rialzato | |
Immobile disposto su n° piani: | 1 | Stato: | Da ristrutturare | |
Posti auto: | 2 | Giardino privato: | Sì, di 80 m2 | |
Allarme: | Sì | Videocitofono: | Sì | |
Classe energetica: |
G IPE: 160.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Richiedi informazioni all'agenzia

Camaiore (LU)