Villa in affitto - Centro, Forte dei Marmi
Foto
‹ ›Descrizione
FORTE DEI MARMI - CENTRO - Villa singola nel cuore di forte dei marmi, a circa 5 min di biciletta dal mare, in zona residenziale e tranquilla, con ampio giardino e posti auto.
Sviluppata su due piani fuori terra, al suo interno composta da ampio soggiorno con balconi, cucina abitabile con uscita sul retro dove troviamo il camino a legna, tavoli e sedie per pranzi e cene all’aperto. Al piano sfalsato troviamo la camera padronale con bagno con vasca e doccia recentemente ristrutturato e un’altra camera matrimoniale con bagno privato. Al piano primo abbiamo due camere matrimoniali e un bagno con doccia.
La villa è dotata di tutti i confort compresi aria condizionata, allarme e cancello automatico. I suoi ampi spazi esterni e il giardino curato la rendono perfetta per godere a pieno dell’aria aperta.
Caratteristiche
| Prezzo: | Trattativa riservata | Riferimento: | AFS705 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Affitto | Tipologia: | Villa | |
| Arredamento: | Arredato | Superficie: | 200 m2 | |
| Locali/vani: | 6 | Soggiorno: | Sì | |
| Sala: | Sì | Cucina: | Abitabile | |
| Camere: | 4 di cui 4 matrimoniali | Bagni: | 3 | |
| Balconi: | 2 | Riscaldamento: | Autonomo | |
| Climatizzatore: | Sì | Piano: | Piano rialzato | |
| Immobile disposto su n° piani: | 2 | Ingresso indipendente: | Sì | |
| Stato: | Ottimo | Posti auto: | 3 | |
| Giardino privato: | Sì | Allarme: | Sì | |
| Videocitofono: | Sì | |||
| Classe energetica: |
A4 IPE: 80.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Richiedi informazioni all'agenzia

Forte dei Marmi (LU)


