« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Ufficio in affitto - Viareggio

Foto

Descrizione

F315K - VIAREGGIO a pochi passi da recente complesso commerciale e dal dove sono presenti brand diversificati e conosciutissimi e dal centro, Vi proponiamo in affitto un luminosissimo ufficio posto al piano primo di piccolo fabbricato di sole due unità immobiliti, totalmente ristrutturato recentemente eubicato su strada di importante passaggio.

L'ufficio distribuito in due vani (divisi tra loro tramite parte vetrata), doppio servizio e balcone, misura circa 60 mq è dotato di ampie superfici finestrate che lo rendono luminosissimo - L’immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione e conservazione ed è arredato ( C’è la possibilità di rimuovere l’arredo se richiesto)- Le pompe di calore una per ogni stanza garantisce il riscaldamento ed il raffreddamento - Non sono presenti spese condominiali – E’ subito visionabile e disponibile – Parcheggio non a pagamento sotto l'immobile.
Al canone va aggiunta l’iva.
Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile. Edificio di classe “ ……. “ indice di prestazione …………..

Caratteristiche

Prezzo: 750 € Riferimento: F315K
Contratto: Affitto Tipologia: Ufficio
Durata contratto: 6 anni + 6 Superficie: 60 m2
Locali/vani: 2 Piano:
Stato: Ottimo
Classe energetica: G
IPE: 160.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

LuccaCase Agenzia Immobiliare
Viale Europa, 474
Lucca (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi