« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Capannone artigianale in affitto - Montramito, Massarosa

Foto

Descrizione

F265K – MONTRAMITO (Massarosa) – Capannone ad uso artigianale/magazzino collocato su strada di discreta viabilità, ed in contesto terziario vivace.
Il capannone, libero su tre lati e totalmente recintato con accesso indipendente è stato realizzato negli anni ’70, è a pianta rettangolare, costituente la metà di un complesso di due unità uguali e affiancate, avente una larghezza di m 14,00 ed una lunghezza di m 32,80 con servizio igienico , la copertura a volta con altezze interne di m 5,50 (sotto trave) e di m 7,60 al centro attualmente in eternit ma verrà rimossa a cura e spesa della proprietà e sostituita con materiale idoneo.
La struttura portante in cemento armato costituita da un complesso di 22 pilastri con sezione 30 x 30, nel numero di 9 per ogni lato lungo (quelli sul confine longitudinale sono in comune con l'unità adiacente) con due pilastri centrali su ciascuno dei due prospetti, il fronte strada e il retro.
Il tutto per una superficie coperta di mq. 459 su un lotto di terreno di mq 1.255 circa; mentre sul fronte strada ha piazzale della profondità media di circa m. 19,80, lateralmente ha spazio scoperto lungo il fabbricato della larghezza di m 5,80.
Necessità di lavori interni quali rifacimento intonaco, rifacimento impianti, tinteggiatura che saranno oggetto di trattativa economica con la proprietà - il canone indicato in scheda si intende a regime.

Caratteristiche

Prezzo: 3.500 € Riferimento: F265K
Contratto: Affitto Tipologia: Capannone artigianale
Durata contratto: 6 anni + 6 Superficie: 460 m2
Locali/vani: 1 Piano: Piano terra
Immobile disposto su n° piani: 1 Stato: Da rivedere
Classe energetica: G
IPE: 160.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

LuccaCase Agenzia Immobiliare
Viale Europa, 474
Lucca (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi