« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villetta bifamiliare in affitto - Caranna, Forte dei Marmi

Foto

Descrizione

Forte dei Marmi - Caranna - Elegante Villetta bifamiliare di recente costruzione, in zona tranquilla e residenziale, sviluppata su tre livelli oltre alla spaziosa taverna. L'accesso principale conduce al piano terra, caratterizzato da un ingresso che si apre su un porticato esterno completamente attrezzato. La zona giorno include una cucina moderna e ben attrezzata, un accogliente soggiorno e un pratico bagno di servizio.
Il piano primo ospita la zona notte composta da due camere da letto, entrambe dotate di bagno privato e di un balcone privato. La mansarda, concepita come uno spazio multifunzionale, presenta un letto matrimoniale, un ulteriore bagno e una zona TV, offrendo comfort e versatilità.
Il piano interrato, accessibile in modo indipendente, è caratterizzato da una zona living accogliente e da una camera con bagno, fornendo un ambiente riservato e funzionale. La proprietà è dotata di tutte le moderne comodità, tra cui un sistema di allarme gestibile autonomamente tramite smartphone, aria condizionata e zanzariere, garantendo un'esperienza sicura e confortevole.

Per motivi di Privacy l'indirizzo è indicativo, l'immobile si trova nelle immediate vicinanze.

GRUPPO DOMCA
L'Agenzia Gruppo Dom.Ca, fondata nel 1981, contribuisce a plasmare la tradizione immobiliare di Forte dei Marmi integrando armoniosamente l'adozione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia, posizionandola al centro della scena immobiliare di Forte dei Marmi.
Questa fusione di tradizione e innovazione è un riflesso dell'approccio proattivo della Gruppo Dom.Ca nel soddisfare le esigenze mutevoli del mercato immobiliare.
L'agenzia si distingue non solo per la sua profonda conoscenza del territorio e la sua esperienza pluriennale, ma anche per la sua volontà di adottare le migliori pratiche tecnologiche al fine di offrire servizi all'altezza delle aspettative rendendola un punto di riferimento dinamico e innovativo nel panorama immobiliare locale.

Caratteristiche

Prezzo: 15.000 € Riferimento: AFB101
Contratto: Affitto
Cod. Identif.: AFB101
Tipologia: Villetta bifamiliare
Arredamento: Arredato Superficie: 150 m2
Locali/vani: 7 Soggiorno:
Sala: Sala pranzo:
Cucina: Abitabile Camere: 4
Bagni: 5 con 4 docce, 4 finestre Ripostiglio:
Taverna: Terrazzi: 1
Balconi: 1 Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: Piano: Piano terra
Immobile disposto su n° piani: 3 Ingresso indipendente:
Stato: Ottimo Posti auto: 2
Giardino privato: Allarme:
Videocitofono:
Classe energetica: A1
IPE: 20.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

Immobiliare Gruppo DomCa
Via Carducci, 26
Forte dei Marmi (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi