« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villetta a schiera in vendita - Varignano, Viareggio

Foto

Descrizione

VILLETTA A SCHIERA IN OTTIME CONDIZIONI CON RESEDE E GARAGE

Viareggio (LU), prima periferia, ubicata in una zona residenziale riservata lontana da strade principali e dal traffico, si propone in vendita questa Villetta a Schiera, in buonissime condizioni dotata di ambienti di grandi dimensioni e ben suddivisi, corredata da un comodo garage e da resede esclusiva.

La villetta si sviluppa su tre livelli, per circa 165 mq commerciali (circa 140 mq netti) collegati internamente da una comoda scala con alzate leggere e regolari.

Al piano terra troviamo un bel garage dove poter parcheggiare auto o moto ed un vano adiacente adibito a zona giorno/taverna con forno, il tutto corredato da una comoda resede esclusiva pavimentata comoda per pranzi e cene all'aperto.
Sempre al piano terra troviamo l'ingresso e le scale di accesso al piano superiore. Nell'ingresso troviamo un comodo armadio guardaroba e una scarpiera.

Salendo al piano primo troviamo una grande sala con caminetto e balcone, una cucina abitabile con balcone ed un bagno completo di doccia e finestra.

Al piano secondo troviamo la zona notte composta da disimpegno, una camera matrimoniale, due camere singole ed un grande bagno con vasca, doppio lavabo e finestra. Ogni camera è dotata di accesso al balcone.

Inoltre è presente un piano sottotetto, dove troviamo due locali di sgombero, di cui uno rifinito con intonaco, pavimento e finestre a tetto, accessibile dal piano primo tramite scala retrattile, attualmente utilizzati come ripostigli.

Davanti al garage è presente una piccola porzione di resede, sempre di proprietà esclusiva dove poter parcheggiare una seconda auto.

La villetta si presenta in ottime condizioni. E' dotata di caminetto, infissi esterni in pvc e vetro camera, predisposizione allarme, inferriate, a/c presente in cucina e nelle camere. L'immobile è fresco di tinteggiatura delle facciate e dei terrazzi!

Possibilità di vendita della villetta con tutto l'arredamento presente!!!

Caratteristiche

Prezzo: 340.000 € Trattabili Riferimento: VG461
Contratto: Vendita Tipologia: Villetta a schiera
Arredamento: Arredato Superficie: 140 m2
Locali/vani: 7 Sala:
Cucina: Abitabile Camere: 3 di cui 1 matrimoniale, 2 singole
Bagni: 2 con 1 doccia, 1 vasca, 2 finestre Ripostiglio:
Taverna: Balconi: 4
Riscaldamento: Autonomo Climatizzatore:
Piano: Più livelli Immobile disposto su n° piani: 3
Ingresso indipendente: Stato: Buono
Garage: Sì, di 43 m2 Posti auto: 2
Resede: Allarme: Solo predisposizione
Classe energetica: In attesa di certificazione
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

DueGi Immobiliare
Piazza Dante, 16
Viareggio (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi