« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villa in vendita - Querceta, Seravezza

Foto

Descrizione

VERAMENTE INCANTEVOLE!!! A Querceta, una frazione della Versilia tra le più richieste, in zona residenziale defilata ma comoda a tutti i servizi e A SOLI 3 KM DALLE RINOMATE SPIAGGE DI FORTE DEI MARMI, proponiamo DELIZIOSA VILLA MULTIPIANO CON AREA PARCHEGGIO COPERTA E GIARDINO PRIVATO. L'immobile, realizzato nel 2007 e quindi di recente costruzione, si inserisce in un lotto di circa 1.600 mq ed è così composto: Al P.T. Rialzato lo SPLENDIDO PORTICO, con eleganti travi di legno a copertura e comodi tendaggi, ideale per pranzi e cene all'aperto, introduce sull' ampia sala da pranzo con cucina in muratura a vista, separata dal soggiorno, anch'esso dotato di proprio accesso indipendente, disimpegno, 3 camere matrimoniali di cui una con affaccio esterno, 2 bagni con sanitari sospesi, uno corredato di doccia e l'altro di vasca idromassaggio ed infine comodo ripostiglio; al P. Primo, raggiungibile tramite scala a chiocciola, OPEN SPACE mansardato adibito ad area relax/giochi, vano Studio con predisposizione per eventuale cucinotto, bagno finestrato con doccia e Soffitta sottotetto di generosa superficie calpestabile; Al P. Seminterrato, caratterizzato da PROPRIO ACCESSO INDIPENDENTE oltre ad essere collegato internamente, GRANDE TAVERNA organizzata con cucina lineare equipaggiata, sala da pranzo e salotto con camino, bagno finestrato con doccia, zona lavanderia, ampio locale attualmente adibito a stireria ed infine vano tecnico. Ulteriori Note in evidenza: impianto fotovoltaico per produzione di energia elettrica, predisposizione impianto di allarme, riscaldamento a pavimento, impianto di aria condizionata con pompe di calore, infissi in PVC effetto legno con vetrocamera ed inferriate, cancello pedonale e carrabile elettrocomandato, luci esterne crepuscolari, impianto d'irrigazione, videocitofono. Completa la proprietà graziosa struttura in muratura organizzata con barbecue, capanno per ricovero attrezzi, area recintata x gli animali domestici, area parcheggio coperta ed infine GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 1.400 mq. Vendesi parzialmente arredata di cucine e bagni.
Richiesta € 970.000,00 - Rif. 1272
Classe Energetica "A" Ipe 20 Kwh/m2 annuo

Si precisa ai signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e vogliono solo essere un utile ausilio nell'individuazione della zona ove è ubicato l'immobile, pur rispettando la Privacy e la riservatezza dei venditori.

Caratteristiche

Prezzo: 970.000 € Riferimento: 1272
Contratto: Vendita Tipologia: Villa
Arredamento: Parzialmente arredato
vendesi parzialmente arredata di cucine e bagni
Superficie: 250 m2
Locali/vani: 10 Soggiorno:
Sala pranzo: Cucina: Abitabile
Camere: 3 di cui 3 matrimoniali Bagni: 4 con 3 docce, 1 vasca, 4 finestre
Ripostiglio: Taverna:
Riscaldamento: Autonomo Climatizzatore:
con pompe di calore
Piano: Più livelli Immobile disposto su n° piani: 3
Ingresso indipendente: Stato: Ottimo
Posti auto: 4 Giardino privato: Sì, di 1400 m2
Resede: Allarme: Solo predisposizione
Videocitofono: Spazi esterni: presenza di struttura in muratura attrezzata con barbecue e garage. La taverna ha anche proprio accesso indipendente. Splendido portico pranzabile
Classe energetica:
IPE: 20.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

L'IMMOBILIARE VERSILIA
Viale delle Pinete, 370
Massa (MS)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi