« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Pozzi, Seravezza

Foto

Descrizione

SERAVEZZA - OFFERTA DA NON PERDERE!!! Nella verdeggiante e tranquilla località POZZI, a SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI FORTE DEI MARMI e a 3 km dalla splendida PIETRASANTA, immersa tra ulivi secolari, proponiamo BELLA PORZIONE DI QUADRIFAMILIARE SU 2 LIVELLI CON DOPPIO INGRESSO INDIPENDENTE. L'immobile, in zona comodissima a tutti i servizi, è così composto: al P. T. rialzato ingresso su soggiorno con ampia TERRAZZA PRANZABILE a servizio, 2 camere matrimoniali di cui una aperta su balcone esposto ottimamente a sud, 1 vano destinato attualmente a cameretta ma con eventuale predisposizione per la realizzazione di un angolo cottura, grande bagno con comoda vasca idromassaggio; al P. Seminterrato, cui si accede sia internamente tramite scala a chiocciola che esternamente con proprio ingresso autonomo, ampia TAVERNA organizzata con cucina lineare attrezzata aperta sulla sala pranzo, bagno corredato di doccia e comodo ripostiglio. Note in evidenza: rivestimento a parquet nella zona notte, ottima esposizione, no condominio. Completa la proprietà ampia RESEDE coperta per parcheggio esclusivo fino a 2 auto.
Richiesta e 239.000,00 trattabili - Rif. 1207
Classe Energetica "G" Ipe 160 Kwh/m2

Si precisa ai signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e vogliono solo essere un utile ausilio nell'individuazione della zona ove è ubicato l'immobile, pur rispettando la Privacy' e la riservatezza dei venditori.

Caratteristiche

Prezzo: 239.000 € Trattabili Riferimento: 1207
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Arredamento: Parzialmente arredato
venduto parzialmente arredato di cucina
Superficie: 135 m2
Locali/vani: 5 Sala pranzo:
Cucina: Abitabile Camere: 3 di cui 2 matrimoniali, 1 singola
Reparto notte: La zona notte è rivestita a parquet. Nella camera singola, posta al P. Primo, sono presenti gli allacci per realizzazione cucina Bagni: 2 con 1 doccia, 1 vasca, 2 finestre
Ripostiglio: Sì, di 3 m2 Taverna: Sì, di 60 m2
Terrazzi: 1 , uno di 4 m2 Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: No Piano: Più livelli
Immobile disposto su n° piani: 2 Ingresso indipendente:
Stato: Buono Posti auto: 2
Allarme: No Spazi esterni: la porzione di corte condominiale è di proprietà. E' stata coperta per la realizzazione di 2 posti auto
Note: Trattasi di una porzione di quadrifamiliare con doppio ingresso indipendente, sviluppata su 2 livelli. No condominio.
Classe energetica:
IPE: 160.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

L'IMMOBILIARE VERSILIA
Viale delle Pinete, 370
Massa (MS)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi