« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Terreno edif. residenziale in vendita - Bargecchia, Massarosa

Foto

Descrizione

TERRENO EDIFICABILE PER REALIZZAZIONE DI VILLA VISTA MARE CON PISCINA

Massarosa, località Bargecchia (LU), ubicato in una posizione collinare esclusiva e privilegiata dalla quale è possibile ammirare una panoramicità unica, proponiamo in vendita un terreno edificabile della superficie di circa 2850 mq per la realizzazione di una VILLA vista mare panoramica ampio terreno a giardino e piscina, con progetto edilizio già rilasciato!

Come sopra accennato è possibile realizzare una grande VILLA SINGOLA con grande giardino e piscina vista mare, (superficie edificabile max 300 mq), oppure edificare meno superficie apportando una semplice variante al progetto.

Il terreno è ubicato in un ottimo e tranquillo contesto collinare di facile accesso con i mezzi tramite strada comunale e posizionato ben distante dalle abitazione circostanti.

La realizzazione dell'intervento è derivato dal recupero volumetrico attraverso la demolizione di un manufatto in muratura ad uso deposito presente sul confine sud del terreno in oggetto.
La richiesta di vendita è già compresa degli oneri concessori comunali, dei costi di demolizione e smantellamento del manufatto accessorio e degli oneri per la progettazione che sono in carico al venditore.

Possibilità di personalizzare e modificare il progetto a seconda dei propri gusti ed esigenze, tramite una variante al permesso, sempre nel rispetto del potenziale edificatorio e delle fattibilità consentite.

La proprietà valuta anche il discorso Permuta. In questo caso l'acquirente si impegna a completare chiavi in mano la metà della porzione della villa singola che rimarrebbe in proprietà agli attuali proprietari, mentre la rimanente metà porzione con il terreno a corredo, rimane di proprietà dell'acquirente.

Per motivi di privacy l'indirizzo dell'immobile non è quello esatto, ma si trova comunque nelle immediate vicinanze.

Caratteristiche

Prezzo: 300.000 € Riferimento: MSR212
Contratto: Vendita Tipologia: Terreno edif. residenziale
Soluzione multifamiliare: Superficie: 2850 m2
Classe energetica: Esente
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

DueGi Immobiliare
Piazza Dante, 16
Viareggio (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi