« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villa in vendita - Camaiore

Foto

Descrizione

La villa è situata a 3 Km da Camaiore.
E' immersa in un parco di circa 8.000 mq. e si erge su un colle che domina una vallata boscosa, aperta su una spettacolare vista del mare in un vasto arco che comprende Viareggio da un estremo e le isole del golfo di La Spezia dall'altro.
Nelle immediate vicinanze borghi storici, Viareggio e città d'arte come Pietrasanta, Lucca e Pisa con il suo aeroporto internazionale.
Questa prestigiosa residenza fu realizzata sul finire degli anni sessanta per accogliere artisti e personaggi dello spettacolo che, da tempo ormai, hanno eletto nella regione la loro residenza.

La Villa è stata completamente ristrutturata nel 2008, conservando tutte le caratteristiche originali.
L'area esterna comprende il giardino , con piante ad alto fusto (cipressi, mimose, castagni, pini marittimi), siepi ed altre varietà della macchia mediterranea e un oliveto con circa 100 piante.

La superficie coperta è di circa 500 metri quadri, distribuiti su tre piani più il corpo prospiciente il terrazzo che copre l'intero immobile.

Il piano terra è composto da due grandi camere, ognuna con bagno e veranda, un piccolo appartamento con cucina, bagno, soggiorno e camera da letto. Tutte le camere di questo piano, hanno accesso diretto e indipendente al giardino.

Al primo piano:

la camera padronale, con stanza guardaroba, salottino vista mare, bagno con camino e antibagno.

La cucina con zona pranzo e camino, ha accesso indipendente al giardino e collegamento interno al salone del secondo piano.

Al secondo piano:

il salone di 140 mq con una vetrata unica a tutta larghezza che guarda il mare, due grandi camini contrapposti e la balconata affacciata sull'oliveto e sul mare.

la zona pranzo, con tavolo circolare in muratura per venti coperti.

Al terzo piano:

una camera/studio con bagno, finestrata su 3 lati, di circa 40 metri quadri, con accesso al grande terrazzo, di 100 metri quadri.
Tutti i piani sono collegati da ampia scala circolare.
La Villa, con questa vista panoramica è ideale come abitazione principale o come seconda casa, con possibilità di affitto ad ospiti italiani o stranieri, in cerca di case per le vacanze a breve termine.

Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

Caratteristiche

Prezzo: 1.290.000 € Riferimento: 107297
Contratto: Vendita Tipologia: Villa
Arredamento: Parzialmente arredato Superficie: 500 m2
Locali/vani: 12 Sala:
Sala pranzo: Cucina: Abitabile
Camere: 5 Bagni: 5
Studio: Ripostiglio:
Riscaldamento: Autonomo Piano: Piano terra
Immobile disposto su n° piani: 3 Ingresso indipendente:
Stato: Buono Posti auto: 5
Giardino privato: Sì, di 8000 m2
Classe energetica: F
IPE: 150.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

SOGNO CASA Immobiliare
via Aurelia 264
Luni (SP)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi