« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villa in vendita - Massarosa

Foto

Descrizione

Rif. COR04XP *** MASSAROSA - Corsanico *** Nel cuore delle colline prospicienti le spiagge della Versilia, elegante soluzione abitativa con stupenda vista panoramica della costa e del mare di Viareggio e Lido di Camaiore. Questa villa è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un contesto riservato, immerso nel verde e dotato di ampi spazi.
Trattasi di villa singola posta sulle primissime colline di Massarosa, in Località Corsanico, a circa 280 metri di altitudine, con una superficie interna di oltre 450 mq distribuita su più livelli ed immersa in un giardino privato di circa 2000 mq con spazi curati e sapientemente piantumati, che avvolge la casa su tutti i lati garantendo la massima privacy e indipendenza.
La Villa può essere usata come abitazione singola o, essendo già divisa in 2 unità immobiliari, come residenza per due nuclei familiari. L’unicità della proprietà non è solamente nel suo stile ma anche nella sua posizione, all’interno dell’esteso giardino privato, nelle immediate vicinanze dei paesi di Corsanico e di Bargecchia, a soli 10 km dal centro di Viareggio e dal mare. A pochi km di distanza: stazione ferroviaria, casello autostradale ed i collegamenti al vicino Aeroporto di Pisa.
La Villa è disposta su due piani fuori terra oltre a mansarda sottotetto. Più precisamente:
- piano terra con bel porticato, due ingressi, doppia sala, due tinelli e due cucine, due servizi igienici, oltre a ripostigli vari, zona lavanderia, sala biliardo e sala relax;
- primo piano con quattro camere, due bagni ed ampia terrazza con fantastica vista panoramica;
- mansarda sottotetto con altre due stanze.
Il tutto contornato dal giardino privato con forno a legna, angolo relax, pergolato con vista mare per piacevoli pranzi/cene all’aperto nella bella stagione ed ampio parcheggio.
Possibilità di realizzare piscina interrata.
L’immobile necessita di opere di manutenzione e di alcune ristrutturazioni interne, per le quali è possibile sfruttare bonus e detrazioni fiscali varie. Trattandosi, catastalmente, di 2 unità immobiliari distinte, i suddetti bonus possono anche raddoppiare.
Dalla proprietà in pochi minuti d’auto, si possono raggiungere le più famose spiagge della Versilia (Viareggio, Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi), località queste ultime che offrono servizi, negozi, ristoranti e locali di altissimo livello, oltre ad un'attiva vita notturna con locali rinomati.
La città di Lucca, con i suoi tesori artistici, dista solo 26 Km e Pisa, con la sua Torre Pendente inserita nella ineguagliabile Piazza dei Miracoli, ne dista solo 30. Firenze dista circa 100 km (circa 1 ora d’auto) mentre altre famose città d’arte e di storia come Siena, Volterra, San Gimignano, etc.etc.) sono facilmente raggiungibili sia con i mezzi privati che con i servizi pubblici in poco meno di 2 ore. Cl. Energ. G *** Contattateci per maggiori informazioni sull’immobile e per fissare un appuntamento per prenderne visione al 340 1144478. Si informa la gentile clientela che l'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa sono indicativi a titolo di ausilio nell'individuazione della zona e rispettando la Privacy dei venditori. La nostra agenzia si occupa di Vendite e Affitti Residenziali Annuali e Turistici di appartamenti, case, ville in Versilia e non solo. Offriamo un'assistenza completa per l'acquirente, accompagnandolo dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile e alla consegna delle chiavi. Per il venditore offriamo la stima gratuita dell’immobile e una strategia di Marketing personalizzata con l’obiettivo di concludere l'affare nel minor tempo possibile. Per informazioni su questo o altri immobili in tutta la Versilia visitate il nostro sito: www.immobiliareregia.it e/o la nostra pagina FACEBOOK “ regiaimmobiliare2 “ e cliccate MI PIACE: potrete rimanere sempre aggiornati su tutte le nostre novità

Caratteristiche

Prezzo: 495.000 € Trattabili Riferimento: COR04XP
Contratto: Vendita Tipologia: Villa
Arredamento: Parzialmente arredato Superficie: 480 m2
Locali/vani: 10 Soggiorno:
Sala: Sala pranzo:
Cucina: Abitabile Camere: 6 di cui 6 matrimoniali
Bagni: 2 con 1 doccia, 1 vasca, 2 finestre Studio:
Ripostiglio: Taverna:
Mansarda: Terrazzi: 2 , uno di 40 m2, uno di 10 m2
Balconi: 3 Riscaldamento: Autonomo
Piano: Più livelli Immobile disposto su n° piani: 3
Ingresso indipendente: Stato: Da rivedere
Posti auto: 6 Giardino privato: Sì, di 2000 m2
Classe energetica:
IPE: 160.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

REGIA Immobiliare
Via Pacinotti, 27
Viareggio (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi