« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in affitto - Marina Di Pietrasanta, Pietrasanta

Foto

Descrizione

Marina di Pietrasanta - Appartamenti per 2/4 persone, in Palazzina di nuova costruzione a 300 m dal mare, composti da 1 camera, 1 bagno con doccia, soggiorno-pranzo con angolo cottura e divano letto, terrazza o balcone, vista mare. Tutto climatizzato. Posto auto e veranda al piano terra. Rif. 617 www.immobiliareleville.it
- 2/4 Persone
- 1 Camera
- 1 Bagno
- Distanza dal mare: 300 m

MARINA DI PIETRASANTA - Come indica il nome, questa frazione si estende sul litorale del mare Tirreno prospiciente Pietrasanta e comprende i 4 km di costa tra Forte dei Marmi e Lido di Camaiore. Marina di Pietrasanta si suddivide in quattro zone, che sono (elencate da Nord-Ovest a Sud-Est):Fiumetto; Tonfano; Motrone; Le Focette. Gia' agli inizi degli anni trenta Marina di Pietrasanta era una nota stazione balneare, tant'e' che pur avendo una popolazione di appena 2000 persone poteva dare alloggio a circa 900 turisti in strutture alberghiere, e altrettanti in case in affitto. In particolare questa zona di costa continua ad essere un'apprezzata meta estiva in virtu' delle ampie spiagge sabbiose, pulite e perfettamente attrezzate.
A Marina di Pietrasanta si trovano numerosi locali mondani storici, la maggior parte dei quali si affaccia direttamente sul mare, si ricorda ad esempio la celebre La Bussola ed il Twiga.
Vi si trova la Villa La Versiliana, ex dimora di villeggiatura di persone famose tra cui il poeta Gabriele D'Annunzio, ora teatro-parco dal ricco cartellone culturale di eventi durante la stagione estiva. Qui si trova anche il Caffe' della Versiliana, rinomato luogo di incontro per dibattiti culturali e d'attualita'.
Il 14 giugno 2008 e' stato inaugurato in localita' Tonfano il nuovo pontile sul mare.

Caratteristiche

Prezzo: Trattativa riservata Riferimento: 617
Contratto: Affitto Tipologia: Appartamento
Arredamento: Arredato Superficie: 30 m2
Locali/vani: 2 Cucina: Angolo cottura
Camere: 1 Bagni: 1
Terrazzi: 1 Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: Piano:
Stato: Buono
Classe energetica:
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

Immobiliare LE VILLE
Via G. Carducci, 121
Pietrasanta (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi