« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villetta bifamiliare in vendita - Lido Di Camaiore, Camaiore

Foto

Descrizione

VILLA BIFAMILIARE
180MQ
PIANO TERRA: Cucina - soggiorno - camera - bagno
PIANO TERRA RIALZATO: Cucina - soggiorno
PIANO PRIMO: 3 camere - bagno
GIARDINO
POSTO AUTO

===

A Lido di Camaiore a poco più di un chilometro dal mare è in vendita una casa bifamiliare corredata da giardino

L'immobile si sviluppa su tre livelli fuori terra. L'ingresso principale avviene a piano terreno rialzato e più precisamente nell'ampio e luminoso soggiorno. Adiacente alla sala vi è la cucina abitabile dotata di porta a finestra. Salendo mezza rampa di scale si accede alla zona notte posta al piano superiore. Le camere da letto sono tre tutte matrimoniali. Parte della zona notte dispone di un piacevole terrazzo che domina il giardino. Il bagno a questo piano fruisce di doccia.

Il piano terreno della casa, indipendente dal resto della abitazione, è suddiviso in cucina abitabile, soggiorno e camera matrimoniale.

Il generoso giardino contorna su tre lati la villa. Più autovetture possono sostare all'interno della proprietà.
***

PER MOTIVI DI PRIVACY ALCUNI DATI POTREBBERO ESSERE INDICATIVI.
***
Se decidi di acquistare questo immobile devi sapere che questa abitazione è di proprietà di un venditore privato. Il calcolo delle imposte si applica in due modi distinti a seconda se chi acquista lo intesti come prima o seconda casa. Devi sapere che oltre a pagare il prezzo che concorderai con il Venditore dovrai sostenere il pagamento di alcune spese accessorie (imposta di registro, imposta catastale, imposta ipotecaria) oltre agli onorari dei vari professionisti (notaio, tecnico ed agente immobiliare). QUANTO SPENDO PER ACQUISTARE QUESTA CASA? PREZZO PATTUITO SPESE ACCESSORIE ONORARI
***
FORSE NON TUTTI SANNO CHE… Qualora decidessi che l’abitazione che intendi acquistare sarà per te “PRIMA CASA”, l’imposta di registro dovrà essere calcolata moltiplicando la rendita catastale per 115,5. Il risultato che ne consegue a sua volta dovrà essere moltiplicato per il 2%. Il prodotto finale è l’imposta di registro che dovrai pagare in sede di stipula al Notaio. Oltre a tale pagamento dovrai corrispondere anche l’imposta catastale e l’imposta ipotecaria pari ad Euro 50,00 per ognuna di esse. L’onorario del Notaio varia a seconda dell’importo della compravendita. Se decidi di richiedere un mutuo per l’acquisto di questo immobile devi sapere che il Notaio ti richiederà un secondo compenso relativo all’atto di mutuo che dovrai stipulare prima del rogito di compravendita. Hai deciso invece di acquistare questa abitazione come “SECONDA CASA”? L’imposta di registro dovrà essere calcolata moltiplicando la rendita catastale per 126. Il risultato che ne consegue a sua volta dovrà essere moltiplicato per il 9%. Il prodotto finale è l’imposta di registro che dovrai pagare in sede di stipula al Notaio. Oltre a tale pagamento dovrai corrispondere anche l’imposta catastale e l’imposta ipotecaria pari ad Euro 50,00 per ognuna di esse. L’onorario del Notaio varia a seconda dell’importo della compravendita. Se decidi di richiedere un mutuo per l’acquisto di questo immobile devi sapere che il Notaio ti richiederà un secondo compenso relativo all’atto di mutuo che dovrai stipulare prima del rogito di compravendita.
Vuoi saperne di più su questo argomento o altre tematiche? Visita www.casebelleversilia.com
***
CaseBelleVersilia, al fianco delle tue scelte
Compravendite
Affitti annuali
Gestione case vacanza
Attività

Caratteristiche

Prezzo: 399.000 € Riferimento: LDC2668
Contratto: Vendita Tipologia: Villetta bifamiliare
Arredamento: Non arredato Superficie: 180 m2
Locali/vani: 6 Soggiorno:
Cucina: Abitabile Camere: 4 di cui 4 matrimoniali
Bagni: 2 con 2 docce, 2 finestre Balconi: 2 , uno di 5 m2, uno di 5 m2
Riscaldamento: Autonomo Immobile disposto su n° piani: 3
Ingresso indipendente: Stato: Buono
Posti auto: 2 Giardino privato: Sì, di 300 m2
Classe energetica: In attesa di certificazione
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

Case Belle Versilia
Piazza Sacro Cuore, 7
Camaiore (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi